Home Accesso alle Pagine Riservate

Utente Esterno
  Amministratore

Informativa trattamento dei dati personali Utenti Esterni
Questo documento illustra le norme sul trattamento dei dati personali per l'intero sito Web.
Liceovirgilio.edu.it ha adottato una serie di linee guida per la gestione delle informazioni che fungono da base per i nostri rapporti con gli utenti esterni.
Eventuali modifiche a questi criteri verranno inseriti in questa pagina.

Quali informazioni sono raccolte e conservate da Liceovirgilio.edu.it?
Liceovirgilio.edu.it richiede che gli utenti esterni forniscano queste informazioni personali: nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. L'inserimento del numero di telefonia mobile personale sarà richiesto solo per poter inviare le informazioni in tempo reale nella forma SMS e sarà sempre una libera scelta opzionale.

Come sono utilizzate le informazioni raccolte?
Liceovirgilio.edu.it, o i suoi rappresentanti, possono contattare e comunicare con gli utenti esterni esclusivamente tramite e-mail o mediante l'apposita bacheca nella pagina riservata agli utenti registrati. Utilizzando gli indirizzi e-mail forniti al momento della registrazione, Liceovirgilio.edu.it può inviare periodicamente delle informazioni sulle attività che l'I.I.S.S. "Virgilio-Redi" realizza durante l'anno scolastico in corso. Su libera richiesta, Liceovirgilio.edu.it rimuoverà gli eventuali account creati (e le relative informazioni personali) dal proprio database, e consentirà agli utenti registrati di non essere più contattati, di modificare o correggere le informazioni personali errate.

Con chi condivide Liceovirgilio.edu.it le informazioni che raccoglie e conserva?
Liceovirgilio.edu.it non divulga informazioni personali sui singoli utenti a terze parti. Liceovirgilio.edu.it rispetta le normative proprie del D.L. 196/03 riguardo alla conservazione e utilizzo dei dati personali. Il titolare, o chi in diritto, può chiederne la modifica o la cancellazione dal database in qualsiasi momento. Il Responsabile della conservazione e l'utilizzo dei dati personali presenti nel database è il Dirigente Scolastico dell'I.I.S.S. "Virgilio-Redi", via G. Galilei, 4 - 73100 Lecce.

secur_text